Gerarchie rigoristi Inter – Come confermato dall’ultimo impegno dell’Inter contro la Juventus, Zielinski ha superato Lautaro Martinez nelle gerarchie rigoristi in casa nerazzurra. Lo stesso centrocampista polacco ha confermato che Lautaro ha offerto la possibilità all’ex Napoli di calciare entrambe le volte dal dischetto. Tuttavia, Zielinski sarà preferito all’attaccante argentino solamente quando in campo, in caso contrario Lautaro Martinez sarà confermato al 2° posto.
Una svolta totale considerando anche l’assenza di Calhanoglu, attualmente fermo ai box per infortunio. Il centrocampista turco, intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per fare chiarezza sulle nuove gerarchie con Zielinski, ma confermato la sua leadership dagli undici metri.
Calhanoglu ha così ammesso: “Zielinski? È stato bravo, non era facile giocare in quel ruolo dopo anni che in campo fai altro. Ha fatto un grande lavoro, ha dato una mano importante, gli faccio i miei complimenti. Ha fatto anche due gol su rigore, sono contento perché vuol dire che c’è anche qualcuno che può tirare al posto mio”. L’ex Milan ha poi concluso: “Prima o poi capiterà di sbagliare anche a me, purtroppo. Anche se è chiaro, spero che quel momento arrivi il più tardi possibile”.
Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e ultime dai campi
Gerarchie rigoristi Inter: Zielinski supera Lautaro Martinez
📌 CALHANOGLU
📌 ZIELINSKI (quando sarà in campo sarà preferito a Lautaro Martinez)
📌 LAUTARO MARTINEZ