Gestione 24^ giornata fantacalcio – La 24^ giornata del campionato di Serie A è alle porte. Nella giornata di domani, venerdì 9 febbraio 2024, il match salvezza tra Salernitana ed Empoli inaugurerà l’ennesimo weekend di questa stagione.
I fantallenatori sono afflitti dai soliti dubbi pre-formazione, con ballottaggi, sensazioni e certezze che accompagnano la mente e i pensieri verso il fine settimana. I nomi di Nedim Bajrami, Samuele Ricci, M’Bala Nzola, Matias Soulé, Stefan Posch e Lameck Banda potrebbero far parte di questa categoria.
L’argentino del Frosinone è, senza dubbio, una delle certezze della squadra allenata da Eusebio Di Francesco che vorrà far la voce grossa anche in casa della Fiorentina. Il giocatore della Juventus fa parte dei top del nostro campionato, di conseguenza, non abbiate dubbi a schierarlo.
24^ giornata: cosa fare con Bajrami, Ricci, Nzola, Posch e Banda?
Soulé a parte, questi 5 profili potrebbero darvi grosse soddisfazioni in questa 24^ giornata di campionato. Le qualità balistiche e i colpi di Bajrami sono fuori discussione, le incursioni e gli inserimenti a fari spenti di Ricci potrebbero essere una chiave di lettura importante in Sassuolo–Torino.
Nzola è caccia di riscatto dopo una prima parte di stagione molto deludente, e potrebbe farlo contro un avversario tutt’altro che irresistibile dal punto di vista difensivo. Posch e Banda saranno avversari di giornata sulle rispettiva fasce di competenza, e potrebbero dar vita ad un duello tra i più interessanti di questo weekend. Attenzione: non schierateli a discapito di qualche big presente nella vostra squadra (Lukaku, Lautaro, Giroud, Calhanoglu ecc..).