Gestione fantacalcio Conceicao Juventus – Con la vittoria di ieri sul Lecce la Juventus si garantisce una settimana tra le prime quattro in classifica, in attesa del lunch match di quest’oggi tra Atalanta e Bologna. 2 vittorie in 3 partite sulla panchina bianconera per Igor Tudor che spera sempre di più nella conferma.
Oltre al capitolo allenatore, la dirigenza della Vecchia Signora, nei prossimi mesi, dovrà valutare anche alcune situazioni spigolose all’interno della rosa. Per il futuro di alcuni giocatori peserà molto anche il piazzamento in campionato. Tra questi c’è Francisco Conceicao.
L’esterno portoghese è arrivato la scorsa estate a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Negli scorsi mesi la permanenza sembrava scontata, ma con il cambio in panchina il minutaggio del figlio d’arte è nettamente calato. Per questo motivo, se dovesse rimanere Tudor, il futuro sarebbe incerto.
Gestione fantacalcio Conceicao Juventus, scambiarlo o tenerlo
Contro Genoa e Lecce per lui solo uno spezzone nella ripresa, mentre contro la Roma ha guardato tutta la partita dalla panchina. Visto il minutaggio concesso, cambia anche la sua gestione in ottica fantacalcio. Il nostro consiglio è, infatti, quello di tentare lo scambio, possibilmente con un giocatore dello stesso ruolo, che abbia maggiori chance di giocare e che riesca a portare anche dei bonus in questo finale di stagione.