Gestione fantacalcio Dia – Sono ore di riflessione in casa Salernitana alle prese con il possibile cambio di guida tecnica da Paulo Sousa a Filippo Inzaghi. La società non ha ancora preso una decisione in merito, ma si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
La formazione granata, infatti, ha raccolto solamente 3 punti in 8 partite di campionato, riuscendo a segnare solamente 4 gol totali, ovvero la miseria di 1 gol ogni 2 partite. Troppo poco per una squadra che ha ambizioni salvezza.
Da analizzare sicuramente anche il momento di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese ha messo a referto 1 dei 4 gol segnati in questo campionato, alla seconda giornata contro l’Udinese. Per il resto tante polemiche, infortuni e poca incisività.
Salernitana, cosa fare con Dia al fantacalcio?
Titolare nelle ultime 2 partite e subentrato a Empoli, il giocatore ex Villarreal è apparso lontano parente del giocatore ammirato in maglia Salernitana nella scorsa stagione. Complici le difficoltà generali, il classe ’96 non ha mai dato l’impressione di riuscire a trascinare i compagni, gettando nello sconforto i fantallenatori che, in fase d’asta, sono riusciti ad accaparrarselo anche per una cifra importante. Il nostro consigli, chiaramente, è quello di attendere la vicenda legata al possibile cambio allenatore. Dia è il giocatore su cui i campani fanno affidamento per la salvezza, di conseguenza, sarà imprescindibile per le sorti dei granata. Puntateci ancora, prima di considerare un eventuale scambio.