Gestione fantacalcio difensori Fiorentina – Dopo la sconfitta contro il Milan, la Fiorentina sarà impegnata tra pochissimi minuti nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League, contro i belgi del Genk.
Al momento della lettura delle formazioni ufficiali, è balzato all’occhio il nome di Yerry Mina, difensore colombiano arrivato quest’estate a parametro zero, dopo un quinquennio trascorso in Inghilterra con la casacce dell’Everton.
Il classe ’94 affiancherà Martinez Quarta nella consueta difesa a 4 schierata da Vincenzo Italiano. Il rientro del centrale sudamericano alza, inevitabilmente, il livello del pacchetto difensivo della Viola, mettendo in seria discussione la titolarità di Milenkovic e Martinez Quarta.
Rientro Mina, come cambiano le gerarchie in casa Fiorentina?
Il rientro in campo di Yerry Mina getta sicuramente più incertezza sui protagonisti che comporranno la difesa Fiorentina. Vista l’esperienza, la presenza e la qualità di Milenkovic, il giocatore che potrebbe rischiare il posto è Martinez Quarta. Il ballottaggio con il colombiano potrebbe vederlo sfavorito. Prima, però, attendiamo l’esito delle prossime sfide che potranno dirci sicuramente qualcosa in più.