Gestione fantacalcio Ilic e Radonjic – Dopo settimane turbolente fatte di tensioni, accompagnate dal malcontento dei tifosi, il Torino è tornato sulla retta via, mettendo in serie ben 7 punti su 9 disponibili nelle ultime 3 partite, raccolti con Lecce, Sassuolo e Monza.
Una serie di risultati negativi, infatti, aveva messo in discussione l’operato di Ivan Juric sulla panchina dei granata dopo due ottime stagioni all’ombra della Mole. Questa stagione, però, ha messo in ombra elementi come Ivan Ilic e Nemanja Radonjic, giocatori su cui si pensava che il Toro potesse fondare il proprio futuro.
Il tecnico croato, però, ha messo da parte i due giovani talenti, attirando su di sé la maggior parte delle critiche e gettando incertezze sull’utilizzo dei due calciatori slavi. Facciamo chiarezza sulla gestione al fantacalcio di Ivan Ilic, Mergim Vojvoda, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri.
Torino, come cambia la gestione al fantacalcio di Ilic e Radonjic
Il nostro consiglio è quello di continuare a puntare su Ivan Ilic e Nemanja Radonjic. Il classe ’01 è tornato su altissimi livelli nelle ultime due partite di campionato, l’ultima, condita con la splendida rete al Monza. Il secondo è un calciatore di assoluto valore e, pian piano, Juric potrebbe reintegrarlo in rosa. Da bocciare, invece, Mergim Vojvoda e Pietro Pellegri. I due, tra infortuni e scarso utilizzo, non sono elementi fondamentali per le sorti delle vostre fantarose.