Gestione fantacalcio Kostic – Nonostante una buonissima partita giocata sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, la Juventus non è riuscita ad evitare la quarta sconfitta in campionato per mano dei partenopei.
La formazione allenata da Massimiliano Allegri non è riuscita a capitalizzare le occasioni da gol e ha subito la rete del 2-1 a seguito di una ribattuta di Raspadori dopo il calcio di rigore parato da Szczesny ai danni di Osimhen.
Lo stesso tecnico livornese ha riservato delle sorprese al momento della lettura delle formazioni ufficiali che, però, in campo, si sono rivelate più che azzeccate. La scelta di Iling-Junior al posto di Kostic sulla fascia sinistra, premia il lavoro del giovane calciatore inglese, ma, allo stesso tempo, getta ombre sulla gestione al fantacalcio del serbo.
Gestione fantacalcio Kostic: Allegri gli preferisce Iling-Junior?
Arrivato nell’estate del 2022 dopo quattro stagioni ad altissimo livello in Germania con la maglia dell’Eintracht Francoforte, Filip Kostic non sta rispettando le attese con la casacca della Juventus. Il giocatore slavo, soprattutto in questa stagione, sta trovando numerose difficoltà con soli 3 assist in 23 partite e 0 gol.
L’esclusione nel big-match contro il Napoli suona tanto come bocciatura, ma il nostro consiglio, in chiave fantacalcio, è quello di continuare a puntare sul classe 1992, magari non come centrocampista chiave all’interno della vostra fantarosa, bensì come terza/quarta scelta. Da qui fino a fine stagione, il 31enne ha tutte le qualità tecniche per continuare a mettere a referto qualche bonus e, chissà, magari riuscire a sbloccarsi in campionato dopo i 3 gol della passata stagione.