Gestione fantacalcio Krstovic – Il Lecce è sicuramente una delle squadre più interessanti di questo primo scorcio di stagione. L’addio di Marco Baroni, dopo la salvezza dello scorso anno, ha riportato in gioco Roberto D’Aversa, fermo da inizio 2022 dopo la non positiva esperienza sulla panchina della Sampdoria.
I salentini hanno raccolto ben 11 punti nelle prime 5 partite di Serie A, mettendo in mostra molti dei giocatori portati da Corvino quest’estate, su tutti, Nikola Krstovic che ha raccolto l’eredità di Lorenzo Colombo, rientrato al Milan dopo la naturale scadenza del prestito.
Il giovane calciatore montenegrino, però, dopo aver messo a segno ben 4 gol nelle prime 8 partite, ha subito una brusca frenata, sia in termini realizzativi, ma soprattutto, a livello di prestazioni, aspetto che sta profondamente preoccupando i fantallenatori che ci hanno puntato.
Lecce, cosa fare con Krstovic al fantacalcio?
Il nostro consiglio, per quanto riguarda la gestione di Nikola Krstovic al fantacalcio, è quello di cercare di scambiare il giovane talento montenegrino. Non solo la mancanza di pericolosità in zona gol, ma una serie di prestazioni consecutive che non lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione. Inoltre, non è escluso che D’Aversa possa preferirgli Piccoli nelle prossime partite, visto l’impatto che l’ex Empoli sta riuscendo ad avere nelle partite.