Gestione fantacalcio Maldini – Archiviata la 7^ giornata del campionato di Serie A con la vittoria della Fiorentina per 2-1 contro il Milan, i fantallenatori guardano con fiducia all’8^ turno del massimo torneo per club italiano.
In chiave fantacalcio, invece, i fantallenatori si interrogano sulla gestione di diversi elementi come Daniel Maldini, fresco di convocazione con la nazionale di Luciano Spalletti, colpito dalle sue recenti prestazioni con la maglia del Monza.
Non solo, perché Andrea Colpani, reduce da un’ottima stagione con la casacca del Monza sotto la gestione di Raffaele Palladino. Da tenere d’occhio anche Moise Kean, Davide Frattesi e Nicolò Fagioli che non hanno ancora convinto del tutto.
Gestione fantacalcio Maldini: cosa fare anche con Colpani, Kean, Fagioli e Frattesi
In chiave fantacalcio, il nostro consiglio è quello di tenere Daniel Maldini. Il classe 2001 ha dimostrato di avere colpi importanti e questa può essere la stagione della consacrazione. Discorso diverso, invece, per Andrea Colpani che non ha convinto e potrebbe essere superato nelle gerarchie. Fiducia, invece, per Moise Kean e Davide Frattesi, mentre valutate lo scambiare Nicolò Fagioli che non è intoccabile nello scacchiere tattico di Thiago Motta.