Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Nesta che è riuscito a bloccare il Torino allenato da Paolo Vanoli sul risultato di 1-1: al gol dell’iniziale vantaggio firmato da Masina, ha risposto la spizzata di Djuric, pochi minuti dopo.
I brianzoli, in attesa dell’impegno del Venezia contro il Lecce, ha così abbandonato l’ultimo posto in classifica e, nel prossimo turno di campionato, saranno protagonisti nel derby lombardo in casa del Como, in programma, sabato 30 novembre 2024 alle ore 15:00.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori non saranno di certo rimasti entusiasti della prestazione di Daniel Maldini, talento italiano classe 2001, che ha preso parte alle ultime due convocazioni di Luciano Spalletti. Il 23enne, però, si è reso protagonista di un’altra partita al di sotto delle sue potenzialità e, in virtù di ciò, potrebbero cambiare gli scenari anche al fantacalcio.
Gestione fantacalcio Maldini: ecco cosa fare
La gestione di Daniel Maldini al fantacalcio è diventata un rebus per molti fantallenatori, ma il nostro consiglio varia da situazione a situazione: se ci avete puntato come prima scelta, potreste considerare uno scambio con un altro titolare (centrocampista) che abbia caratteristiche offensive. Se rientra tra le vostre scommesse e siete già ben coperti in quel ruolo, vale la pena aspettare che il classe 2001 riesca a tornare su buoni livelli e, chissà, riuscire a trovare con continuità la via del bonus.