Gestione fantacalcio giocatori Milan – Il Milan ha dato una vera e propria scossa alla propria stagione. I rossoneri, dopo una prima parte difficile, hanno completamente svoltato con l’inizio del nuovo anno.
La squadra allenata da Stefano Pioli, infatti, ha messo in fila ben sette vittorie consecutive. Una striscia positiva che ha permesso alla squadra di blindare il secondo posto in campionato e di raggiungere i quarti di finale di Europa League.
Le ultime sette giornate di campionato, però, ci diranno quali potranno essere gli obiettivi dei meneghini e quale potrà essere il percorso in Europa, dato che, in caso di qualificazione alle semifinali, il tecnico potrebbe spolverare diversi elementi che, fino ad ora, hanno trovato pochissimo spazio da titolari.
Milan, la gestione di Pioli in vista del rush finale
Considerata l’età non più giovanissima da parte di Olivier Giroud, è facile pensare come Stefano Pioli possa puntare tanto su Luka Jovic in questo finale di stagione. Il serbo ha sempre risposto presente e con diversi gol quando il tecnico ci ha puntato. Potrebbe ritagliarsi uno spazio molto importante anche Samuel Chukwueze, in netta crescita nelle ultime settimane.
Il nigeriano potrebbe trovare più minutaggio in virtù anche dello stop di Loftus-Cheek: vale la pena puntare sull’ex Villarreal. Adli e Bennacer si divideranno i minuti a loro disposizione, con il francese favorito in campionato rispetto all’algerino. Più indietro, invece, Musah che consigliamo di svincolare.