Gestione fantacalcio Neres – Il Napoli di Antonio Conte è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva in campionato (la quarta se si conta anche la Coppa Italia) che ha dato la possibilità di mantenere la vetta della classifica.
I successi contro Monza, Como ed Empoli ha dato certezze e punti alla formazione azzurra che vorrà prolungare la striscia nel corso della 9ª giornata di Serie A, quando i campani ospiteranno il Lecce di Luca Gotti, nella giornata di sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15:00.
In chiave fantacalcio, però, molti fantallenatori che hanno puntato su David Neres si chiedono quale debba essere la gestione del brasiliano, dato che Conte ci punta solamente come subentrante, concedendogli così pochi minuti, che come titolare nel tridente offensivo partenopeo.
Gestione fantacalcio Neres: ecco cosa fare
Se vogliamo prendere in considerazione i numeri di David Neres in questo inizio di campionato (1 gol e 3 assist nei pochi minuti a disposizione), la conclusione finale sarebbe quella di tenerlo e non darlo via. Effettivamente, il brasiliano è uno di quei profili da non scambiare neanche per un semi-top del fantacalcio, dato che potrebbe ritagliarsi ancora più spazio nel corso del campionato. Valutate un suo eventuale scambio solamente per un top assoluto.