Gestione fantacalcio Ngonge e Neres – Dopo il pareggio per 1-1 conquistato in casa dell’Inter, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a mantenere la vetta della classifica di Serie A e guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato.
I partenopei scenderanno in campo nella giornata di domenica 24 novembre 2024 (ore 18:00), quando ospiteranno la nuova Roma di Claudio Ranieri, a caccia di riscatto dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo, culminato con gli esoneri di Daniele De Rossi e Ivan Juric.
In chiave fantacalcio, invece, i fantallenatori analizzano molto attentamente la gestione di ben due profili che vestono la maglia azzurra, su tutti, Cyril Ngonge e David Neres, il cui utilizzo da parte di Antonio Conte è mutato nel corso delle ultime settimane.
Gestione fantacalcio Neres e Ngonge: chi sale e chi scende
Cyril Ngonge è uno dei giocatori maggiormente utilizzati da Antonio Conte nelle ultime partite. Dopo un inizio di campionato vissuto ai margini della rosa, il giocatore belga sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante ed è diventato, a tutti gli effetti, la prima alternativa a Matteo Politano. Se siete ben coperti in attacco, non forzate un suo eventuale scambio. Discorso diverso, invece, per David Neres che sta trovando sempre meno spazio e non colleziona assist o gol dalla rete siglata contro il Como, il 4 ottobre 2024. Inoltre, il brasiliano è considerato dal tecnico il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, di conseguenza, sarà sempre più difficile riuscire a trovare un discreto minutaggio. Valutate uno scambio con un titolare anche di non primissima fascia (Djuric, Colombo ecc…).