Gestione fantacalcio Noslin – Settimana perfetta per la Lazio che ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva in casa del Torino, imbattuto prima della 6^ giornata, con il risultato di 3-2 dopo aver superato agevolmente la Dinamo Kiev in Europa League.
La formazione allenata da Marco Baroni tornerà in campo nella giornata di giovedì 3 ottobre 2024, quando alle ore 18:45 ospiterà il Nizza tra le mura amiche dello stadio Olimpico. I fantallenatori, però, sono rimasti estasiati dall’impatto di Tijjani Noslin nel match contro il Torino.
L’olandese è entrato in campo e ha siglato la rete della sicurezza che ha consentito alla Lazio di vivere un finale leggermente più tranquillo prima della splendida girata di Coco. In virtù di ciò, i fantallenatori sono dubbiosi sulla sua gestione in vista delle prossime giornate.
Gestione fantacalcio Noslin: tengo o scambio?
Tijjani Noslin non è uno dei titolarissimi al fantacalcio. L’attaccante olandese, infatti, parte indietro rispetto a Boulaye Dia e Valentin Castellanos. L’ex Verona, però, può rappresentare una valida alternativa al fantacalcio come 5/6 slot a prescindere dalla presenza in rosa dei colleghi di reparto. Il nostro consiglio è di tenerlo e di non scambiarlo tanto facilmente, se non per un semi-top del fantacalcio.