Gestione fantacalcio Radonjic – Nemanja Radonjic è sicuramente uno dei profili su cui i fantallenatori hanno puntato in chiave fantacalcio. Il giocatore serbo, però, è stato, ancora una volta, escluso da Ivan Juric che ha deciso di non convocarlo per il match contro l’Atalanta.
Eppure, il calciatore serbo è stato tra i migliori dell’inizio stagione da parte dei granata, mettendo la firma sui 3 punti, nel match vinto, nei minuti di recupero contro il Genoa, e autore della doppietta nel match vinto per 3-0 in casa della Salernitana.
L’ultima apparizione del classe ’96 risale all’11 novembre 2023, giorno del pareggio contro il Monza. Successivamente, Radonjic è rimasto in panchina anche contro il Bologna, nonostante il Torino, dal 50′ in poi, fosse in svantaggio di un gol. A questo punto, cambia anche la gestione al fantacalcio del calciatore slavo.
Gestione fantacalcio Radonjic: ecco cosa fare
Il nostro consiglio, in chiave fantacalcio ovviamente, è quello di rinunciare definitivamente a Nemanja Radonjic. Lo strappo con Ivan Juric, ormai, appare insanabile e non è escluso che il calciatore chieda la cessione nel corso della sessione invernale di calciomercato. Tenere un elemento, all’interno della vostra fantarosa, che non garantisce minutaggio è solamente controproducente per la gestione della vostra squadra. Valutate, in maniera definitiva, lo svincolo.