Gestione fantacalcio Zaniolo – Vittoria importantissima per l’Atalanta che batte il Napoli con il risultato di 3-0. La doppietta da campione di Ademola Lookman e la rete di Mateo Retegui sono risultate decisive per il trionfo dei bergamaschi.
La squadra di Gian Piero Gasperini ha confermato la propria forza offensiva anche contro i partenopei, mettendo a segno la bellezza di ben 29 gol in 11 partite di campionato, la media di quasi 3 gol a gara per la formazione nerazzurra.
In chiave fantacalcio, però, i fantallenatori devono registrare l’assenza di Nicolò Zaniolo che ha avuto un ottimo impatto a gara in corso nel turno infrasettimanale, ma rimasto in panchina per tutta la durata del big-match contro il Napoli.
Gestione fantacalcio Zaniolo: l’ammissione di Gasperini
“Noi abbiamo tre giocatori in attacco ai quali si è aggiunto Zaniolo che oggi non ho potuto impiegare. Questi tre, al momento, sono uno scalino più alto anche se mi auguro vengano raggiunti. Non sempre possono giocare tutti e tre insieme, ma si può essere decisivi anche dalla panchina, soprattutto in questi periodi in cui si gioca frequentemente”. Con queste dichiarazioni, Gasperini ha ammesso come Zaniolo sia indietro nelle gerarchie. Il nostro consiglio, è quello prenderlo in coppia con uno tra Lookman e De Ketelaere, oppure, scambiarlo con un altro giocatore semititolare o titolare, dato che l’ex Roma, in questo momento, non assicura titolarità e, tantomeno, i bonus.