Gestione fantacalcio Zielinski Traorè – Con la vittoria ottenuta ieri sul campo del Monza, il Napoli tiene accesa la speranza di un piazzamento, almeno per la prossima Europa League. Per continuare a sperare, però, sarà fondamentale vincere le prossime tre partite contro Frosinone, Empoli e, soprattutto, Roma.
Nonostante un inizio difficile, con il gol dopo 9 minuti di Djuric, gli uomini di Calzona sono riusciti ad imporsi proponendo, nella ripresa, uno stile di gioco simile a quello che l’anno scorso aveva impressionato tutti e portato alla conquista dello Scudetto, dopo 33 anni.
Molti segnali postivi ieri, come quello del ritorno al gol di Osimhen, a secco dal 28 febbraio, quando il Napoli dilagò per 6-1 contro il Sassuolo. Non solo il nigeriano, ma anche Piotr Zielinski è tornato a gonfiare la rete, confezionando anche una bella prestazione.
Gestione fantacalcio Zielinski Traorè: la decisione di Calzona
La rete del polacco mancava dal 27 settembre, quando il Napoli vinse per 4-1 contro l’Udinese e in panchina c’era Rudi Garcia. Da quel momento sia lui che il Napoli non sono più stati gli stessi. In particolare, il centrocampista si è allontanato notevolmente dai partenopei, tanto da raggiungere un accordo con l’Inter, per trasferirsi a Milano la prossima stagione a parametro zero.
Il gol di Monza, però, non dovrebbe cambiare le gerarchie con Traorè che dalla prossima partita, in programma domenica 14 aprile alle 12:30 contro il Frosinone al Maradona, sarà di nuovo titolare al fianco di Lobotka e Anguissa. Il polacco avrà comunque spazio da qui al termine del campionato, per rendere meno amaro il suo addio a fine stagione.