Gestione Lukaku – In questo inizio di campionato, uno dei rendimenti più altalenanti è sicuramente quello legato a Lukaku, calciatore voluto fortemente da Conte. Il belga ha firmato col Napoli, nello scorso calciomercato, con l’arduo compito di prendere il posto di Osimhen, ma ad oggi non ha del tutto rispettato le aspettative.
L’ex attaccante del Chelsea sta vivendo un periodo di grande difficoltà, e le recenti prestazioni contro Atalanta e Inter, lo testimoniano. Il classe 1993, dopo una partenza sprint, ha faticato ad incidere ed è stato spesso autore di brutte performance, ma i fantallenatori lo aspettano e sperano che possa invertire l’andazzo già dal prossimo impegno con la Roma, guidata da Ranieri, allo stadio Diego Armando Maradona.
Lukaku, negli ultimi cinque match, è andato a segno solamente una volta (nella sfida col Milan a San Siro, terminata per 0-2). Il mister leccese e i partenopei si augurano di ritrovare la miglior versione di Big Rom per l’incontro impegnativo coi giallorossi.
Gestione Lukaku, cosa fare in vista di Napoli-Roma: consigli fantacalcio
In vista di Napoli-Roma, che si giocherà domenica 24 novembre, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, Conte pensa alla formazione da schierare per neutralizzare i giallorossi. Da attenzionare Lukaku, che è rimasto a secco per due giornate di fila, e da lui ci si aspetta una reazione. Nonostante il coefficiente di difficoltà elevato della gara, il consiglio per i fantallenatori è quello di mettere il belga titolare nella propria squadra.