Gestione Pedro – Una delle tante note positive della Lazio è senza alcun dubbio Pedro: il calciatore spagnolo continua a deliziare Baroni e ad essere decisivo, nonostante l’età elevata. Oggi, domenica 6 ottobre, ha fatto il suo ingresso al minuto 73 al posto di Isaksen e ha regalato 3 punti fondamentali ai biancocelesti, in una sfida insidiosa.
Il classe 1987 sta attraversando una seconda giovinezza e, dopo la rete fantastica al Nizza, ha giustiziato anche gli Azzurri nei minuti conclusivi. Da subentrato l’ex Barcellona riesce sempre a cambiare passo e inventare opportunità pericolose.
Il tecnico degli Aquilotti non rinuncia mai al trentasettenne, che ricambia ogni volta la fiducia mostratagli. Il titolare momentaneamente rimarrà l’esterno danese, con Pedro che spaccherà gli schemi a gara in corso.
Lazio, ballottaggio Pedro-Isaksen: come agire al fantacalcio
Quest’anno, Pedro è per Baroni l’uomo in più: riesce ad incidere ogni volta che fa il suo ingresso. Il calciatore spagnolo è stato determinante in più di un’occasione, che sia in Europa League o in campionato. Il consiglio nostro è di schierarlo in determinate gare, dove le difese sono più aperte e concedono numerosi spazi. La sua tecnica e classe possono fare sempre la differenza. Il ballottaggio con Isaksen sarà vivo per gran parte della stagione, e dunque, c’è il rischio che il classe 1987 possa saltare qualche impegno.