Gestione Zaniolo – L’Atalanta, nella scorsa sessione di calciomercato estiva, ha comprato diversi elementi, tra cui anche Nicolò Zaniolo. L’ex centrocampista della Roma, ad oggi, non ha brillato e non ha del tutto rispettato le elevate aspettative prefissate.
Il classe 1999 è stato vittima di numerosi infortuni e fastidi fisici, il più recente l’ha accusato nella gara contro l’Udinese, dove i nerazzurri sono riusciti ugualmente a trionfare per 1-2. Per i fantallenatori che hanno puntato fortemente sul ragazzo, non sono dunque arrivate enormi soddisfazioni finora.
Un solo assist e zero gol per il giovane fantasista, bottino troppo povero. Nel match col Parma, che si terrà sabato 23 novembre, al Tardini, alle ore 20:45, Zaniolo tornerà a disposizione di Gasperini, così come De Ketelaere, costretto pure lui a stare fermo ai box, nei precedenti impegni, a causa di un problema al bicipite femorale sinistro. Come comportarsi col ventitreenne scuola Inter? Conviene tenerlo o meglio scambiarlo e virare su altro? Siamo pronti a risolvere i vostri dubbi con i nostri consigli.
Gestione Zaniolo, cosa fare al fantacalcio: consigli e ipotesi scambi
Ad oggi, Zaniolo è stata una grossa delusione, complice anche i numerosi infortuni che ha dovuto riscontrare. L’ex centrocampista della Roma non dà alcuna garanzia dal punto di vista fisico e il suo rendimento stenta a decollare. Inoltre la sua titolarità non è certa, vista la spietata concorrenza nel reparto offensivo, con Samardzic e De Ketelaere, avanti nelle gerarchie. Il nostro consiglio è quello di usarlo come pedina di scambio, magari per arrivare ad un giocatore più affidabile, come i vari Lobotka o lo stesso Ederson, che non rischiano di essere accomodati in panchina.