Giampaolo al Lecce – Ribaltone in casa Lecce a seguito del pareggio interno contro l’Empoli, che ha relegato i giallorossi al terz’ultimo posto con un solo punto di vantaggio su Monza e Venezia che occupano l’ultima posizione in classifica.
In virtù di ciò, la società salentina ha deciso di sollevare dall’incarico Luca Gotti che, dopo aver accompagnato la squadra verso la salvezza nel finale della scorsa stagione, paga il pessimo inizio di campionato e i soli 5 gol messi a segno in 12 partite.
Il Lecce, infatti, negli ultimi minuti, ha annunciato l’arrivo in Salento di Marco Giampaolo. Il tecnico è fermo da ben 2 anni, quando fu esonerato dalla Sampdoria in favore di Dejan Stankovic. Adesso, per l’ex allenatore del Torino si presenta un’opportunità per rilanciarsi.
Giampaolo al Lecce: cosa cambia al fantacalcio
Con l’avvento di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce, probabile che qualche giocatore accantonato da Gotti possa trovare nuovamente spazio. Rémi Oudin è uno di quei giocatori che potrebbe ritrovare un certo minutaggio, insieme a Rebic che potrebbe essere uno dei punti fermi del nuovo corso in casa giallorossa. Indiscussa, invece, la titolarità di Baschirotto, Gallo, Ramadani e Krstovic.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo.