Gigot Lazio – Nella serata di ieri, giovedì 24 ottobre, è arrivata la terza vittoria su altrettante giornate per la Lazio in Europa League, vittoria sul campo del Twente per 0-2. Un percorso iniziato al top per i biancocelesti, con alcuni giocatori in bella mostra tra i quali anche Gigot.
Uno dei nuovi acquisti estivi della Lazio fin qui non si era ancora visto all’opera nel migliore dei modi, tuttavia d’ora in avanti potrebbe dire la sua e ritagliarsi uno spazio importante. Occhio anche a possibili stravolgimenti delle gerarchie difensive, viste le sue prestazioni e le parole al bacio spese da Baroni a fine partita per lui.
Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore della Lazio ha parlato così di lui: “Sono molto contento per Gigot che è un giocatore forte. Adesso l’abbiamo riportato dentro a tutti gli effetti. mi piace, è aggressivo. Siamo contenti, abbiamo arruolato un altro giocatore forte e siamo contenti. Oggi non voleva uscire anche se aveva i crampi. È un ragazzo straordinario che si è calato nel gruppo perfettamente. Parla il suo percorso, la sua storia”. L’ex capitano del Marsiglia potrebbe dunque diventare un assoluto protagonista da qui in avanti, in campo ed anche al fantacalcio.