Gila Lazio – Possibile novità in arrivo verso la ripresa del campionato tra le fila della Lazio. Il difensore Mario Gila potrebbe essere schierato in un ruolo inedito.
Titolare nelle ultime quattro giornate, Gila si è ripreso ampiamente dopo i problemi fisici che lo avevano frenato tra la preparazione estiva e l’inizio del campionato, divenendo una prima scelta assoluta in difesa.
Occhio inoltre al possibile ed ulteriore upgrade in vista delle prossime giornate. Stando alle ultime indiscrezioni, mister Baroni lo avrebbe testato in un nuovo ruolo.
Gila Lazio: Baroni pensa ad un nuovo ruolo per lui
Occhio a Mario Gila, il difensore spagnolo della Lazio potrebbe essere impiegato in un nuovo ruolo nel corso delle prossime settimane. In seguito all’infortunio di Lazzari, infatti, mister Baroni lo sta provando nell’inedito ruolo di terzino destro. Una soluzione alternativa all’impiego di Marusic, che visti i numerosi impegni ravvicinati di certo non potrà sempre partire dal 1′. Un possibile upgrade da fantacalcio per l’ex Real Madrid, che in questo modo potenzialmente potrebbe rivelarsi un profilo più appetibile in chiave assist. In caso di suo slittamento sulla corsia laterale, centralmente ci sarebbe spazio per Patric al fianco di Romagnoli. Il tutto in attesa anche di Gigot: la condizione del francese cresce e presto potrà avere delle opportunità per dimostrare il proprio valore.