Gila al Real Madrid – Inizialmente accolto con poco clamore alla Lazio, Gila è diventato pian piano uno degli elementi fondamentali della squadra di Baroni, guadagnandosi l’attenzione delle grandi d’Europa. Secondo quanto riferito da AS, il difensore spagnolo ha attirato in particolare l’interesse del Real Madrid, club da cui è arrivato nella Capitale.
Proprio il Real è alla ricerca di un rinforzo a gennaio per il reparto difensivo, vista l’emergenza infortuni che ha costretto Ancelotti a schierare Tchouameni in difesa. Per far fronte al ko di Militao, i blancos avrebbero messo nel mirino proprio Gila, considerando la sua grande crescita dopo l’addio alla Spagna.
La Lazio dal canto proprio non ha nessuna voglia di regalare il giocatore, tanto che la sua valutazione si agirerebbe sui 28 milioni d’euro. In più, per continuiare a perseguire i propri obiettivi, difficilmente i biancocelesti lasceranno partire i propri pezzi pregiati già a gennaio. Ogni discorso, quindi, sarà probabilmente rimandato all’estate.