Gilardino Salernitana-Genoa – Vittoria in rimonta da parte del Genoa, squadra che dopo essere andata in svantaggio contro la Salernitana, è riuscita nell’intento di ribaltare la partita e portare a casa i tre punti. Proprio alla fine della sfida, mister Gilardino si è fermato ai microfoni di Dazn per commentare il match.
L’allenatore rossoblù ha voluto fare il punto sulla questione rigorista, con Gudmunsson che nella seconda frazione ha strappato il pallone dalle mani di Retegui. Questo il commento di Gilardino: “Nello spogliatoio ci sono delle regole. Regole mie, Albert era il rigorista. A Retegui ho detto che per noi è un giocatore importante e che non ci dobbiamo basare su queste situazioni di campo, il pensiero unico è la squadra“.
Gilardino ha poi parlato di mercato, sollecitando la società e chiedendo a gran voce dei rinforzi: “Voglio il meglio per la squadra e per il Genoa. La società però ci deve dare una mano. So che è difficile fare certi tipo di spese, ma ho parlato con i dirigenti e bisogna accelerare. Niang? Ho letto questo nome, vedremo“.
Gilardino Salernitana-Genoa: il commento su Spence
Un aiuto dal mercato per il Genoa è già arrivato e si tratta di Spence, giocatore lanciato subito titolare da Gilardino. Questo il commento dell’allenatore rossoblù sulla prestazione dell’ex Tottenham: “Si è allenato con noi solo tre giorni per un problema burocratico, che l’ha obbligato a volare a Londra. Ha fatto bene, correndo e lavorando per la squadra. Ha buoni margini di miglioramento“.