Gilmour al Napoli – Il Napoli è a caccia di rinforzi sul fronte calciomercato. Sono tanti i nomi accostati alla formazione partenopea che non ha intenzione di fermarsi con i soli arrivi di Spinazzola, Marin e Buongiorno.
Il tecnico della formazione partenopea, Antonio Conte, sta valutando diversi nomi sul mercato per rinforzare la propria rosa a disposizione, sfruttando il dettaglio di non avere impegni europei che potrebbero portare a defezioni di troppo.
Uno dei nomi più chiacchierati in chiave azzurra è sicuramente quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese classe 2001 di proprietà del Brighton. A fare chiarezza sulla trattativa ci pensa direttamente Paul Barber, CEO dei Seagulls.
Gilmour al Napoli, il CEO del Brighton fa chiarezza
Paul Barber, CEO del Brighton, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla trattativa tra Billy Gilmour e il Napoli: “Non abbiamo sentito o ricevuto nient’altro da Napoli dopo che abbiamo rifiutato una prima offerta da parte loro. Billy è stato un giocatore molto importante per noi e stiamo cercando di trattenerlo. Billy è un giocatore fantastico e un’ottima presenza all’interno della squadra”.