Giménez al Milan – Archiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro il Parma, il Milan prepara il match contro i croati della Dinamo Zagabria, in programma, mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00, gara che chiuderà, insieme alle tante altre, la fase campionato della Champions League.
Un match che sancirà, in maniera definitiva, la qualificazione dei rossoneri agli ottavi di finale in caso di vittoria, o la qualificazione ai play-off attraverso un pareggio o una sconfitta con una serie di combinazioni di risultati che potrebbero verificarsi nel corso dell’ottava giornata della fase campionato della massima competizione europea.
In chiave calciomercato, invece, il Milan valuta attentamente il profilo di Santiago Giménez, attaccante messicano classe 2001 che tanto bene sta facendo con la maglia del Feyenoord, in Olanda. In tal senso, arrivano novità sulla trattativa tra il club rossonero e il sodalizio di Rotterdam.
Giménez al Milan: ecco quanto offrono i rossoneri
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan aumenterà la propria offerta al Feyenoord per accaparrarsi Santiago Giménez: i rossoneri, infatti, dovrebbero spingersi fino ai 33-34 milioni di euro, bonus compresi. Dal canto loro, gli olandesi sono intenzionati a lasciar partire il proprio bomber solamente davanti a una proposta di 40 milioni di euro. In chiave fantacalcio, invece, il messicano andrebbe a contendere il posto a Morata, consentendo così a Conceicao di avviare un vero e proprio avvicendamento tra i due.