Giocatori più forti fifa 23 – Inizia la stagione calcistica videoludica per tutti gli amanti di Fifa 23: il videogioco, infatti, è in uscita il prossimo 30 settembre, ma già dal 27 chi ha acquistato l’Ultimate Edition, edizione con un sovrapprezzo, potrà mettere le mani sul nuovissimo capitolo della saga targata Elettronic Arts. Proprio per aumentare l’attenzione intorno al calcistico, la società canadese ha svelato i 23 giocatori più forti del prossimo Fifa.
Come ogni anno, dopo la rivelazione dei valori, si sono accesi molti dibattiti riguardo le statistiche dei giocatori più famosi del mondo che non sempre accontentano le aspettative dei fan della saga. Quest’anno, però, le polemiche sono state ancora più forti a causa del fatto che Fifa 23 sarà il primo capitolo, dal post Fifa 08, in cui il calciatore con il valore più alto non sarà né Messi né Cristiano Ronaldo, bensì Mbappè, Benzema e Lewandowski a pari merito, segnando così la fine di un’era.
La nuova era, però, coincide con l’inizio di un nuovo dominio, quello della Premier League: dei 23 giocatori annunciati, ben 11 giocano nel campionato inglese, mentre 4 saranno della Ligue 1, 5 delle Liga e 3 della Bundesliga. Facendo i calcoli, dunque ci si accorge come rimangano fuori da questo elenco i giocatori di Serie A, la cui caduta a livello di appeal è ormai nota a livello internazionale.
Giocatori più forti Fifa 23: l’elenco completo, flop Serie A
- Karim Benzema – 91 TOT
- Robert Lewandowski – 91 TOT
- Kylian Mbappé – 91 TOT
- Kevin De Bruyne – 91 TOT
- Lionel Messi – 91 TOT
- Mohamed Salah – 90 TOT
- Virgil Van Dijk – 90 TOT
- Cristiano Ronaldo – 90 TOT
- Thibaut Courtois – 90 TOT
- Manuel Neuer – 90 TOT
- Neymar Jr – 89 TOT
- Heung-Min Son – 89 TOT
- Sadio Mané – 89 TOT
- Joshua Kimmich – 89 TOT
- Casemiro – 89 TOT
- Alisson – 89 TOT
- Harry Kane – 89 TOT
- Ederson – 89 TOT
- N’Golo Kanté – 89 TOT
- Jan Oblak – 89 TOT
- Erling Haaland – 88 TOT
- Toni Kroos – 88 TOT
- Marquinhos – 88 TOT