Giovani Milan fantacalcio – Il Milan ha ripreso a marciare spedito con un inizio di 2024 ricco di gol (7 in 2 partite fra Coppa Italia e Serie A) e soprattutto vincendo e convincendo.
Una buona parte di meriti nella rigenerazione rossonera va attribuita anche ad alcuni giovani che con la loro freschezza hanno rinvigorito alcuni reparti della rosa meneghina, offrendo delle valide alternative a Pioli.
I casi più eclatanti riguardano Jimenez (che quest’oggi ha rimpiazzato l’infortunato Florenzi), Traorè (che ha siglato 2 reti in pochi giorni), Simic (in gol all’esordio qualche partita fa e preziosa pedina per il centro della difesa) e Bartesaghi (che si candida a diventare qualcosa in più di un vice Theo, soprattutto ora che il francese si sta disimpegnando molto bene da centrale).
Giovani Milan fantacalcio | Jimenez, Traorè, Simic, Bartesaghi: primi consigli per l’asta
Si tratta di un quartetto di profili molto interessanti e che potrebbero far gola anche ai fantallenatori in ottica asta di riparazione. Tutti e 4 non rappresentano chiaramente delle certezze, ma piano piano potrebbero ritagliarsi sempre più spazio e potrebbero diventare delle scommesse intriganti per gli ultimi slot dei vostri reparti difensivi e offensivi.
In particolar modo, vi consigliamo di tenere d’occhio la crescita nel corso di questo mese di Jimenez, che sta mostrando le sue qualità di terzino di spinta tutto tecnica e corsa (magari potrebbe sfornare qualche +1), e di Traorè, apparso cinico sotto porta (una qualità da non sottovalutare mai al fantacalcio, dove i bonus sono fondamentali).