Sebastian Giovinco potrebbe effettuare il suo nuovo debutto in Serie A, e quindi anche al fantacalcio. Il nuovo attaccante della Sampdoria, appena rientrato in Italia dopo un lungo periodo svolto soprattutto in Canada e negli Emirati Arabi, non vede l’ora di calcare i campi della nostra massima serie.
Dopo aver legato il proprio nome soprattutto alla maglia della Juventus e a quella del Parma, il ragazzo divenuto celebre come Formica Atomica vuole tornare a farsi notare. E potrebbe farlo nella gara che andrà a chiudere il programma della 27^ giornata, questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo.
La formazione blucerchiata andrà a far visita all’Atalanta, in una gara che può diventare importante per entrambe le squadre. I padroni di casa vogliono approfittare della frenata delle due rivali per il titolo e magari tornarsi a inserire. La formazione doriana, invece, cerca punti utili in chiave salvezza.
Giovinco al fantacalcio, possibile esordio in Atalanta-Sampdoria
Giovinco ha da poco recuperato da un fastidio muscolare che non gli ha consentito ancora di effettuare il suo nuovo debutto nel campionato italiano. Marco Giampaolo lo ha inserito nella lista dei convocati per la gara di questa sera e lo porterà quantomeno in panchina. Anche perchè la condizione fisica è quella che è.
Nel frattempo, come si legge anche su Il Secolo XIX, l’ex bianconero si sente pronto per giocare. Tanto da aver fatto capire ai suoi compagni di squadra in ritiro che vorrebbe scendere in campo questa sera, “anche solo dieci minuti”. Una buona notizia per chi ha puntato su di lui al fantacalcio per questo finale di stagione.