Giroud Milan – Il sabato della 31^ giornata di Serie A è stato inaugurato dal successo per 3-0 del Milan ai danni di un Lecce mai in partita: 3 punti che permettono ai rossoneri di consolidare il proprio secondo posto in classifica e guardare con fiducia al match di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma.
Tra i protagonisti del pomeriggio di San Siro c’è stato il solito Giroud, autore del secondo gol e uscito precauzionalmente all’ora di gioco per evitare problematiche di natura fisica. Al termine del match, il centravanti francese ha parlato a DAZN dell’andamento della partita, ma non solo.
Queste le sue parole sulla squadra e sul rapporto coi compagni: “Oggi abbiamo fatto vedere la nostra voglia di fare gol e di essere più efficaci davanti alla porta. Conosco bene Ruben e Christian dal Chelsea, abbiamo una buona relazione sul campo ma anche con gli altri. Potevo fare un altro gol, ma mi sento bene. La squadra sta bene nella testa e fisicamente”.
Giroud Milan, le parole sul futuro: “Questa la mia volontà al momento”
Le dichiarazioni più interessanti, tuttavia, riguardano il suo futuro, considerate le tante voci su un suo possibile approdo in MLS nella prossima stagione. A precisa domanda, Giroud ha così risposto: “Non voglio parlare del mio futuro. Ho visto quello che è uscito sulla stampa. Non c’è niente di fatto. Oggi sono milanista, vecchio cuore rossonero. Sono molto fiero di giocare per questa squadra. Voglio finire nel miglior modo possibile, poi vediamo l’anno prossimo”.