Giroud-Origi – Dopo la splendida vittoria in Champions League contro il Tottenham, per il Milan è subito ora di tornare a proiettarsi sul campionato. La squadra mister Pioli sarà ospite di Berlusconi e Galliani all’U-Power, per la sfida contro il Monza valida per la 23^ giornata di Serie A.
Proprio in vista della sfida contro i brianzoli, l’allenatore del Diavolo dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione, soprattutto per ciò che riguarda il ruolo di centravanti. Il grande dubbio per mister Pioli, sarà quello di decidere chi schierare dal 1′ minuto tra Origi e Giroud.
In questi termini l’allenatore rossonero, intervenendo in conferenza stampa, ha parlato dei due attaccanti: “Giroud? Sta facendo bene, lavora sodo per la squadra come al solito. Origi? Sta meglio, è pronto per giocare“. Quale sarà dunque l’attaccante titolare del Milan nel prossimo turno di campionato?
Giroud-Origi, ecco chi potrebbe essere il titolare contro il Monza
Divock Origi si prepara a scaldare i motori: potrebbe essere lui il centravanti titolare del Milan nella sfida contro il Monza. Il centravanti belga, che tra l’altro ha già segnato ai brianzoli nel match d’andata, potrebbe scendere in campo dal 1′ minuto per consentire a Olivier Giroud di rifiatare. Il francese è infatti reduce da una stagione intensa, che conta già 1999 minuti disputati tra le varie competizioni. Per preservare l’ex Chelsea dunque, mister Pioli sarebbe pronto a lanciare il numero 27 rossonero. Attenzione infine anche a Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe trovare i primi minuti in campo contro la squadra di Palladino.