Giuntoli Juve – Da settimane, anzi forse mesi, non si parla d’altro. Vale a dire: chi sarà il nuovo ds della Juventus? Nelle settimane scorse si era parlato di una possibile scelta societaria di lasciar perdere la pista dell’attuale direttore sportivo del Napoli, perché troppo complicata.
In queste ore però, sarebbe arrivato il via libera di De Laurentiis con il quale il DS ha un contratto fino al 2024, per una risoluzione del contratto. A riferire la notizia è Radio Kiss Kiss Napoli che riferisce che l’annuncio della separazione tra le parti potrebbe arrivare tra non molto.
L’idea iniziale, secondo cui Giuntoli poteva restare ancora un anno nel Napoli, fino alla scadenza del suo contratto e poi unirsi, tra due stagioni alla Juventus quando il suo contratto scadrà, sarebbe stata accantonata. La Juventus dunque, è sempre più vicina all’arrivo di Giuntoli come nuovo ds, al posto di Manna, che provvisoriamente ricopre quel ruolo.
Giuntoli Juve, le alternative di De Laurentiis
Per il post Giuntoli, De Laurentiis avrebbe già pensato a delle alternative. Uno dei favoriti sarebbe Pietro Accardi, attuale ds dell’Empoli perché in piena linea con la strategia sportiva del Napoli. L’altro sarebbe invece Ciro Polito, ora direttore sportivo del Bari. Quest’ultimo fa già parte della stessa famiglia, visto che la società pugliese è presieduta da Luigi, figlio di Aurelio. Il casting per il futuro, dopo aver chiuso quello dell’allenatore, è aperto.