Giuntoli Juventus – Ora è arrivata la nuova conferma. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe già dato il suo ok definito alla Juventus per l’inizio della nuova avventura da direttore sportivo dei bianconeri.
Dopo lo straordinario lavoro fatto a Napoli, culminato con la vittoria dello scudetto (il terzo nella storia del club), Giuntoli avrebbe dato il suo ok totale alla Juventus in attesa del via libera da parte di De Laurentiis. Per il sì definitivo e definitivo si aspetterà che il presidente azzurro decida di liberare l’attuale ds azzurro.
Fine di una straordinaria storia d’amore e spazio a un nuovo percorso in bianconero. Il futuro della Juventus è ancora tutto da scrivere, soprattutto in attesa di capire quale sarà la nuova sentenza sulla penalizzazione. Sono attese novità entro fine campionato, ma a prescindere dal verdetto definitivo, Giuntoli dirà sì alla Juventus.
Giuntoli Juventus, è fatta: il ds ha detto sì
E’ arrivato il sì definitivo di Giuntoli alla Juventus, questo ciò che conferma il Corriere dello Sport, ma chiaramente servirà del tempo prima di ufficializzare il passaggio del nuovo direttore sportivo in bianconero. Conferme e semi-certezze pronte a concretizzarsi in maniera immediata.