Giuntoli Napoli-Milan – Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si è soffermato ai microfoni di CalcioNapoli24 a pochi minuti dal fischio iniziale di Napoli-Milan. Il dirigente azzurro è uscito allo scoperto su diversi argomenti: dal rinnovo di Kvaratskhelia, alle condizioni di Osimhen, passando sul presunto (vecchio) interesse per Cristiano Ronaldo.
Queste le parole di Giuntoli sul possibile rinnovo di Kvara: “Al momento il giocatore ha ancora tanti anni di contratto. Lavoriamo molto sul rapporto con i calciatori ed i loro agenti, ma è ancora prematuro parlarne. Più avanti ci sarà certamente modo, ma ora pensiamo al campo“.
Il dirigente del Napoli ha poi parlato delle condizioni di Osimhen, partito titolare contro i rossoneri dopo l’infortunio: “Siamo felicissimi del rientro di Victor, ma non sappiamo per quanto ne avrà. Parliamo di un calciatore che sa andare oltre, speriamo duri il più possibile“.
Giuntoli Napoli-Milan: le parole su Ronaldo
Dopo il commento su Osimhen e Kvaratskhelia, Giuntoli è voluto tornare sul presunto interesse del club di De Laurentiis nei confronti di Cristiano Ronaldo, quando era intento a lasciare il Manchester United. Ecco le parole del dirigente del Napoli su CR7: “A dire la verità non ci abbiamo mai pensato, in quanto abbiamo dei parametri da rispettare. Il nostro obiettivo era quello di stupire con un gruppo di ragazzi voglioso di dimostrare“.