Gol Cutrone Como Verona – Lo stadio Giuseppe Sinigaglia è teatro del match tra Como e Verona, valido per la 6^ giornata del campionato di Serie A. Un match molto importante per le ambizioni salvezza delle due formazioni.
La squadra allenata da Cesc Fàbregas, però, è riuscita a portarsi in vantaggio al termine del primo tempo, dopo un’azione che lascerà parecchi dubbi ai fantallenatori di Patrick Cutrone e Jackson Tchatchoua.
Infatti, i lariani sono riusciti a portarsi avanti nel punteggio con una bella palla di Fadera in profondità per Cutrone: l’ex Milan si ferma e si sposta il pallone sul destro, lasciando partire una conclusione palesemente deviata dal difensore belga che non lascia scampo a Montipò.
Gol Cutrone o autogol Tchatchoua? La decisione della Lega
La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a Patrick Cutrone: il tiro dell’attaccante italiano, infatti, era diretto nello specchio della porta, elemento importantissimo nella decisione dell’assegnazione. I fantallenatori di Cutrone e Tchatchoua, quindi, possono tirare un bel sospiro di sollievo.