Dusan Vlahovic segna un gol nella partita che segna il suo esordio con la maglia della Juventus. Una giocata da attaccante di razza che sta consentendo alla formazione bianconera di essere in vantaggio contro il Verona, nella gara valida come posticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A.
Il centravanti serbo era senza dubbio il giocatore più atteso tra gli undici che Massimiliano Allegri ha scelto per la formazione da opporre alla compagine scaligera. Alla fine le attese dei tifosi ma anche degli appassionati di calcio non sono state deluse. Dopo 17 minuti, infatti, la rete difesa da Montipò è stata gonfiata dal nuovo idolo della tifoseria juventina.
Un gol che non si è fatto attendere più di tanto da parte dell’ex centravanti e bomber della Fiorentina, al centro di diverse discussioni per il suo passaggio a una squadra che i tifosi viola non apprezzano. E questa rete con cui è stata sbloccata la partita dell’Allianz Stadium vale tantissimo anche a livello statistico.
Gol Vlahovic all’esordio, il serbo meglio di Cristiano Ronaldo
Realizzando una marcatura alla prima uscita ufficiale con la maglia della Juventus, infatti, Vlahovic può far compagnia ai membri di un club piuttosto esclusivo. Tra i giocatori che ne fanno parte spiccano senza dubbio altri tre grandi bomber della storia recente bianconera: Carlos Tevez, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain.
A questa schiera elitaria di grandi cannonieri che hanno scritto pagine importanti per la Vecchia Signora, però, non si è riuscito ad aggiungere Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, non riuscì ad andare a segno in Chievo-Juventus, prima gara del campionato 2018/19 sotto la guida dello stesso Allegri.
Un dato importante per il ragazzo che ha ereditato proprio il numero 7 del campione passato al Manchester United. Per quanto riguarda i gol in campionato, si sale a quota 18.