Gomis alla Salernitana – “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Kasimpasa Sport Kulubu per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal centrocampista classe ’99 Iron Gomis“.
Con questo comunicato, la Salernitana ha annunciato l’arrivo di Iron Gomis, centrocampista francese classe 1999, prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto dai turchi del Kasimpasa.
Gomis alla Salernitana: la carriera
La carriera di Iron Gomis inizia nelle giovanili dell’Amiens. Dal 2019 al 2022 si divide tra Amiens e Dunkerque, dove ben figura. Solamente nella scorsa stagione (2022/23) riesce a trovare una certa continuità, fino alla chiamata del Kasimpasa, dove totalizza 21 presenze 1 gol, tanto da attirare su di sé la chiamata della Salernitana.
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio è quello di limitare molto l’investimento che potreste portare avanti per Iron Gomis. Il centrocampo della Salernitana è già ben definito e un suo acquisto potrebbe farvi perdere un potenziale slot. Se proprio volete prenderlo, fatelo in coppia con un altro centrocampista dei granata.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 1-2 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1 credito
Indice titolarità
Panchinaro – Iron Gomis arriva alla Salernitana come alternativa e non come titolare. Difficile scalzare Giulio Maggiore, Lassana Coulibaly e Toma Basic, di conseguenza, il francese dovrebbe essere la quarta scelta all’interno dello scacchiere di Filippo Inzaghi.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone