Gosens al Torino – Il Torino ha scelto di ripartire da Paolo Vanoli, principale artefice del ritorno in Serie A del Venezia. Dopo il triennio di Ivan Juric sulla panchina granata, la società ha scelto di avviare un nuovo progetto con un nuovo tecnico.
Allo stesso tempo, però, il club dovrà effettuare una vera e propria rivoluzione in difesa, visti gli addii di Alessandro Buongiorno al Napoli, oltre a Ricardo Rodriguez e Koffi Djidji che non hanno trovato l’accordo per prolungare i propri contratti.
L’arrivo del solo Saul Coco non può bastare, in virtù di ciò, sono parecchi i nomi accostati al Torino negli ultimi giorni, tra cui quello di Robin Gosens, esterno sinistro tedesco con un passato in Italia con le casacche di Atalanta e Inter e attualmente in forza all’Union Berlino.
Gosens al Torino: trattativa avviata con l’Union Berlino
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino Robin Gosens. I granata avrebbero proposto all’Union Berlino un prestito oneroso da 1 milione di euro più 7 milioni di euro per il diritto di riscatto. Il club tedesco, però, chiede non meno di 10 milioni di euro complessivi per la cessione del classe 1994. L’impressione, però, è che l’accordo si possa trovare.