Gosens Bologna – Moltissimi fantallenatori sognano il ritorno in Italia di Robin Gosens. Il laterale tedesco non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Serie A, al termine di un’annata deludente coincisa con il suo ritorno in patria.
Tra le fila dell’Union Berlino l’ex Atalanta ha ritrovato continuità di rendimento e soprattutto realizzativa, con 6 reti e 4 assist messi a referto nel massimo campionato tedesco. Adesso il suo intento sarebbe quello di rilanciarsi in Serie A.
Sulle sue tracce da diverse settimane ci sarebbe forte il Bologna, che lo punta come rinforzo da Champions. Stando alle ultime novità però, confermate da Sky Sport, l’Union Berlino avrebbe rifiutato la prima offerta ufficiale dei felsinei. Da capire dunque cosa succederà d’ora in avanti, tenendo d’occhio anche un’altra pretendente.
Gosens Bologna: si tratta, ma occhio alla concorrenza
Il Bologna ha visto rispedirsi al mittente la propria proposta presentata all’Union Berlino per l’acquisto di Gosens. Il club rossoblù aveva presentato un’offerta in prestito con diritto di riscatto, ma la dirigenza tedesca non ha approvato tale formula. La sensazione è che verrà fatto almeno un altro tentativo da parte dei felsinei, magari inserendo l’obbligo di riscatto o azzardando un’operazione a titolo definitivo. Occhio però sullo sfondo alla Lazio, che lo segue con interesse da diverso tempo e potrebbe tentare l’inserimento a sorpresa. La sua valutazione di base, in ogni caso, si aggirerebbe intorno ai 12 milioni di euro.