Gosens Wolfsburg – Dopo la cessione di Brozovic all’Al-Nassr, prosegue il lavoro della dirigenza nerazzurra sul fronte mercato in uscita. Oltre al croato, in casa Inter anche altri due calciatori potrebbero presto salutare la Serie A ed in fantacalcio, avendo già definito gli accordi con quelli che potrebbero essere i nuovi club.
Trattativa ad oltranza tra i meneghini ed il Manchester United per Onana, estremo difensore che dopo solo una stagione in Italia potrebbe già lasciare il paese per trasferirsi in Premier League. L’ex Ajax avrebbe già trovato l’intesa economica con i Red Devils, mentre ballerebbe ancora qualche milione con la società proprietaria del cartellino.
Se il club inglese dovesse accontentare le richieste dell’Inter, che dall’addio del camerunense vorrebbe incassare almeno 50/55 milioni, allora la cessione sarebbe inevitabile. Se poi anche il Wolfsburg dovesse soddisfare le richieste nerazzurre, allora anche Robin Gosens potrebbe lasciare presto il campionato italiano.
Gosens Wolfsburg: trattative nel vivo
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, Gosens ed il Wolfsburg avrebbero già trovato l’accordo economico sulla base di un contratto quinquennale, mentre a mancare sarebbe ancora quello con l’Inter. Per lasciar partire l’ex Atalanta i nerazzurri vorrebbero incassare 18 milioni, cifra non ancora raggiunta dai tedeschi. Ciò non toglie che da tutte e tre le parti la volontà sarebbe quella di chiudere l’affare e per questa ragione, nei prossimi giorni verranno intensificati i contatti per arrivare all’intesa.