Gran Galà calcio 2023 2024 – Svelata la top 11 della passata stagione. Comanda l’Inter con 7/11: in porta Sommer, eletto miglior portiere della passata stagione. In difesa spazio per Bellanova, Calafiori, Bastoni e Dimarco. Nessuna particolare novità e tutto confermato come da aspettative.
Pochi dubbi anche a centrocampo, con Calhanoglu in regia supportato da Barella e Koopmeiners, quest’ultimo autentico protagonista della passata stagione con la maglia dell’Atalanta. Il centrocampista olandese, tuttavia, continua a faticare in maglia bianconera, complici alcuni infortuni in questo inizio di stagione.
In attacco spazio per il tridente formato da Zirkzee, Lautaro Martinez e Thuram. L’attaccante olandese, autore di un’ottima passata stagione al Bologna, ha riscontrato alcune problematiche nella sua nuova avventura al Manchester United. Tuttavia, nell’ultimo turno di campionato ha messo a segno una doppietta che potrebbe rilanciarlo definitivamente con la maglia dei Reds. Per quel che riguarda la coppia Lautaro Martinez-Thuram, invece, i due attaccanti dell’Inter continuano a confermare tutto il loro valore.
Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Gran Galà del calcio 2023/2024: ecco la Top 11
📌 SOMMER (Inter)
📌 BELLANOVA (Torino)
📌 CALAFIORI (Bologna)
📌 BASTONI (Inter)
📌 DIMARCO (Inter)
📌 BARELLA (Inter)
📌 CALHANOGLU (Inter)
📌 KOOPMEINERS (Atalanta)
📌 ZIRKZEE (Bologna)
📌 LAUTARO MARTINEZ (Inter)
📌 THURAM (Inter)