Greenwood Lazio – Idea inaspettata da parte della Lazio, che piomba su Mason Greenwood. Il duttile centrocampista inglese sarebbe il nome cerchiato in rosso dalla dirigenza per rinforzare la trequarti.
Dopo gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson, chiaramente la Lazio è alla ricerca di rinforzi di spessore. L’idea sarebbe quella di tentare il sorpasso sulla Juventus, che da tempo monitora altrettanto il giocatore.
Un eventuale affondo da parte della Juventus, però, dipenderebbe dall’addio di Chiesa. Fin qui, dunque, nulla di concreto con i bianconeri. La Lazio di conseguenza mette il piede sull’acceleratore: presentata una prima offerta ufficiale al Manchester United.
Greenwood Lazio: offerta al Manchester United, le cifre
La Lazio tenta un blitz a sorpresa per Greenwood. Rientrato dall’ottimo prestito al Getafe, il centrocampista inglese fa gola a diversi club italiani, tra cui anche quello biancoceleste. Stando al Corriere dello Sport, Lotito avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Manchester United da 20 milioni di euro. La proposta, tuttavia, è stata rispedita al mittente dai Red Devils: la cifra è stata ritenuta eccessivamente inferiore alla valutazione del ragazzo. Per la cessione a titolo definitivo il suo attuale club chiede non meno di 40 milioni.