Gudmundsson alla Fiorentina – Le ultime settimane di calciomercato sono da sempre le più infuocate, con tante trattative imbastite che arriveranno alla loro fase più calda, e prendendo così una piega definitiva in un senso o nell’altro.
La pista che porta Albert Gudmundsson alla Fiorentina ha subito una brusca frenata dopo l’infortunio di Gianluca Scamacca, che ha indotto l’Atalanta a virare forte su Mateo Retegui, ceduto per 25 milioni di euro complessivi.
La società ligure, infatti, dopo la cessione del bomber italo-argentino, non ha alcuna intenzione di cedere anche l’altro pezzo pregiato della squadra, ovvero il fantasista islandese cha ha messo a segno ben 14 gol e 5 assist nello scorso campionato.
Gudmundsson alla Fiorentina: il Genoa blocca tutto
Secondo quanto riportato da il Secolo XIX, il Genoa vorrebbe bloccare definitivamente la cessione di Albert Gudmundsson. Infatti, nella giornata di oggi, lunedì 12 agosto 2024, è previsto un incontro con l’islandese e l’intenzione sarebbe quella di mettere sul piatto un aumento di ingaggio da almeno 1 milione di euro in più a stagione.