Gudmundsson alla Fiorentina – Inizia a prendere forma la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino che ha tutta l’intenzione di non sfigurare rispetto al triennio dei Viola sotto la gestione di Vincenzo Italiano.
Gli arrivi in riva all’Arno di Moise Kean, Marin Pongracic e Andrea Colpani possono sicuramente soddisfare il tecnico napoletano che, però, deve far fronte alle tre competizioni a cui i toscani prenderanno parte, con il futuro di Nico Gonzalez in bilico.
Nel corso di questa settimana si sono fatte sempre più insistenti le voci circa i possibili arrivi di Albert Gudmundsson e Tanner Tessmann alla corte di Palladino. I due giocatori sono vicini al trasferimento a Firenze, ma alcuni dettagli bloccano il buon esito delle rispettive trattative.
Gudmundsson alla Fiorentina: il punto anche su Tessmann
La Fiorentina è molto vicina ad Albert Gudmundsson, fantasista islandese che, nella scorsa stagione, si è distinto con la maglia del Genoa: i Viola hanno offerto ai rossoblù ben 5 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni, a 20 milioni di euro. La sensazione, però, è che con un piccolo rilancio l’affare possa chiudersi. Discorso più avviato, invece, per quanto riguarda Tanner Tessmann, per il quale, i due club si sono accordati sui 5,5 milioni di euro più bonus. Manca, invece, l’accordo sulle commissioni da versare agli agenti.