Gudmundsson fantacalcio – La scorsa estate Albert Gudmundsson era arrivato alla Fiorentina dal Genoa, nonostante la concorrenza dell’Inter, come il grande acquisto della sessione di calciomercato dei Viola, ma finora il suo rendimento non ha rispettato le aspettative.
Nella sua stagione prima stagione in Serie A con la maglia rossoblù, quella 2023/2024, l’islandese era stato tra le sorprese del campionato, collezionando 14 gol e 4 assist in 35 presenze. Numeri nettamente al di sotto di quelli nell’annata in corso con i toscani.
Complici vari infortuni, il classe ’97 ha raccolto solamente 14 apparizioni, di cui 13 arrivato al voto finale, con sole 4 reti a referto. Un rendimento che porta i fantallenatori a chiedersi se confermarlo nel proprio attacco, oppure se valutare uno scambio.
Gudmundsson fantacalcio, scambiare o no?
In virtù degli acquisti fatti dalla Fiorentina nell’ultima sessione di mercato invernale, non è detto che la titolarità garantita ad inizio stagione sia confermata, soprattutto vista la concorrenza di Zaniolo e Beltran. I problemi fisici, inoltre, sembrano non volerlo abbandonare e per questo motivo vi consigliamo di valutare un possibile scambio, magari con un attaccante 2/3 slot, o con un centrocampista da bonus.