Gudmundsson Genoa – Arrivano ulteriori conferme relative alla possibilità che Albert Gudmundsson possa rimanere ancora al Genoa, nonostante le innumerevoli voci di mercato.
Il talento islandese si è consacrato nella scorsa stagione, attirando svariati top club intorno a lui. Fin qui, però, non si è registrato nulla di concreto, tanto che una sua permanenza al Genoa non sarebbe da escludere.
Questo è ciò che si augura l’ambiente rossoblù, come si è già notato dalle parole di Gilardino. Arrivano inoltre nuove dichiarazioni, da parte del presidente del Genoa, che lasciano trapelare sempre di più la possibilità di una permanenza di Gudmundsson tra le fila del Grifone.
Gudmundsson Genoa, il presidente: “Può continuare a sognare qui”
Al termine dell’assemblea di Lega, il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato interpellato in merito al futuro di Gudmundsson, rispondendo così: “Andrà all’Inter? I miei rapporti col dottor Marotta sono straordinari, lui è un professionista che di calcio ne sa più di me. Ogni tanto ci sono rivisitazioni, ho detto che Albert deve sognare ma può continuare a sognare anche a Genova e auspico che continui a sognare a Genova. Non c’è alcun tipo di problema, al di là del mercato che non sarà deciso da me. L’impressione è che Albert possa restare in Liguria. Quale sarebbe la cifra? Non so cosa ho in tasca”.
Semplice strategia in attesa di offerte concrete o valida realtà? Solo le prossime settimane, da qui alla chiusura della sessione estiva, diranno la verità assoluta. Ciò che traspare al momento è che non ci sono ancora offerte concrete e dunque al momento Gudmundsson resta un giocatore del Genoa. Se alla fine dovesse rimanere, di certo ne gioverebbe il fantacalcio: potrebbe confermarsi sui numeri strepitosi della scorsa stagione, continuando ad essere il leader assoluto nonché primo rigorista della squadra di Gilardino.