Gudmundsson Inter – La grande asta estiva per Albert Gudmundsson deve ancora entrare nel vivo, anche se l’Inter si muove con largo anticipo e spera di poter anticipare la fitta concorrenza.
Salvo sorprese davvero clamorose, Gudmundsson lascerà il Genoa durante l’estate, pronto per il grande salto in una Big. Tra le varie pretendenti, l’Inter starebbe preparando un nuovo blitz per piazzare l’affondo decisivo.
La richiesta economica del Genoa non si schioda dai 30 milioni di euro previsti. È questa la cifra che dovrà essere sborsata per il talento islandese. Per accumularla, Ausilio sarebbe pronto a far cassa con una cessione.
Gudmundsson Inter, blitz di Ausilio: pronta una cessione per far cassa
L’Inter non si nasconde più e punta Albert Gudmundsson. Il talento islandese, seguito anche da Juventus, Napoli e altri top club, potrebbe divenire un obiettivo prioritario per i nerazzurri. Non spaventa la cifra di 30 milioni di euro richiesta dal Genoa per lasciarlo partire, tuttavia per accumulare questa somma bisognerà prima cedere. Come confermato anche da Sportmediaset, il sacrificato principale potrebbe essere Arnautovic: l’austriaco piace a Fiorentina e Galatasaray e libererebbe allo stesso tempo spazio nel reparto offensivo per inserire proprio il classe ’97. Defilata al momento l’ipotesi di inserimento di contropartite tecniche da destinare al Grifone, anche se l’ipotesi Valentin Carboni resta sullo sfondo come carta in più da potersi giocare.