Gudmundsson Inter – Mentre l’Europa sta iniziando a conoscere ed apprezzare Albert Gudmundsson solo da poco, le big italiane e i fantallenatori si sono accorti del talento del fantasista del Genoa già da diversi mesi e già da quando incantava in Serie B.
I numeri dell’islandese dimostrano che non ha pagato il passaggio nel campionato maggiore e che in una grande squadra ci starebbe benissimo. In questo senso le pretendenti non mancano e tra tutte, la più interessata sembrerebbe essere l’Inter.
La società nerazzurra ha già preso tutte le informazioni a gennaio e sembra ormai pronta all’affondo in estate. La richiesta del Genoa è chiara: per lasciar partire Gudmundsson serviranno almeno 30 milioni d’euro, cifra che i meneghini starebbero pensando di abbassare proponendo il prestito di V. Carboni.
Gudmundsson Inter: chi gli fa spazio e cosa cambia al fantacalcio
Gudmundsson è più che tentato dall’Inter e lo stesso club è convinto di puntare sull’attuale fantasista del Genoa. Il caso Frattesi è esemplare per spiegare come i nerazzurri vogliano avere una coperta lunga e di qualità e che in casi come questo, sborsare fior di milioni per un “panchinaro” non sia un problema.
L’islandese andrebbe a prendere il ruolo ricoperto fin qui da Sanchez e Arnautovic, diventando la prima alternativa a Lautaro e Thuram. Non è escluso che Inzaghi possa cucirgli addosso i panni di mezz’ala offensiva, alternandolo in mezzo al campo con Mkhitaryan. Cosa cambierebbe al fantacalcio? Probabilmente poco o nulla. Gudmundsson resterebbe un top, con la possibilità di esplodere e consacrarsi in una grande piazza.