Gudmundsson Juventus – Uno dei giocatori che più sta stupendo e incantando in questa stagione è certamente Albert Gudmundsson. Dopo un ottimo campionato in Serie B, il fantasista del Genoa è riuscito ad imporsi anche in Serie A, arrivando già in doppia cifra.
I numeri del rossoblù confermano che siamo in presenza di uno dei top di questo campionato e perciò, l’interesse delle big nei suoi confronti appare come del tutto meritato.
Dalla Premier League alle nostre società, sono diverse le squadre che hanno evidenziato in rosso il nome di Gudmunsson in vista del mercato estivo. Tra tutte, spicca l’interesse della Juventus, pronta a fare sul serio pur di assicurarsi il talento del Grifone.
Gudmundsson Juventus: il calciatore parla del proprio futuro
Intervistato da Sky Sport, ad Albert Gudmundsson è stato chiesto se gli piacerebbe giocare nuovamente con Koopmeiners, magari nella Juventus. Questa la sua risposta: “Nel calcio mai dire mai, possono succedere moltissime cose. Non so quale sarà il futuro di Koopmeiners e il realtà nemmeno il mio. Vedremo. Certamente sarebbe bello giocare nuovamente con lui, perché è un giocatore fantastico“.